Torna a Preventivi

Richiesta di preventivo RC Veicoli

Compila questo modulo elettronico inserendo tutte le informazioni richieste, ti risponderemo con il nostro miglior preventivo.  (Prima leggi la nostra Policy Privacy)

Nome e Cognome o Ragione Sociale del proprietario del Veicolo
Inserire il codice fiscale completo del proprietario del veicolo.
Via, e numero civico.
Indicare la professione del proprietario del veicolo.
Attenzione all'esattezza dell'indirizzo inserito, é a questo indirizzo che invieremo la risposta.
per favore, indicare anche il tipo di allestimento (Esempio: easy, comfort, pop, ecc..)
solo se si desidera assicurare anche l'incendio e il furto
Se si tratta di ulteriore veicolo che entra a far parte del nucleo familiare, ti spetta l'agevolazione prevista dalla Legge 40/2007, detta Legge Bersani, anche se l'altro veicolo è assicurato con altra Compagnia. Indicane la targa nel campo seguente "BONUS FAMILIARE"
Deve trattarsi di veicolo già assicurato presso qualunque compagnia e intestato ad un componente del nucleo familiare
Sono solo 4 esempi ma le possibilità sono ampie e potrà essere deciso un massimale diverso.
L'installazione della scatola nera permette uno sconto iniziale e al rinnovo successivo verrà eventualmente calcolato un ulteriore sconto in caso di percorrenze contenute. Ulteriori informazioni sono riportate qui: http://www.groupama.it/prodotti-privati/assicurazione-auto/autocontrollo-2.0
Per il pagamento mensile dovrà fornire copia della busta paga o dichiarazione dei redditi unitamente a tesserino sanitario e carta di identità, al momento dell'accettazione del preventivo.
Dichiaro di aver preso visione degli allegati 3 e 4, delle informative Privacy della S.A., delle Regole per la vendita a distanza. Le informative sono riportate anche alla pagina web: https://sites.google.com/view/assicurarsi/chi-siamo/privacy-e-informative-ivass
Il consenso all'inserimento dei vostri dati personali nei rispettivi software delle Imprese. Questi dati saranno costituiti da data, luogo di nascita, indirizzo di residenza, dati del veicolo di proprietà, percorrenze annue, età dei conducenti e quant'altro necessario per la corretta determinazione del premio. Tale consenso verrà concesso nella forma più ampia per consentirci anche l'invio di documentazione contrattuale e precontrattuale in formato elettronico. Senza questo consenso non sarà possibile procedere al calcolo del preventivo. Leggi l'Informativa Privacy Cliccando l'apposito link che segue nella pagina.
Profilazione volta ad analizzare bisogni ed esigenze assicurative del cliente, eventualmente anche con utilizzo di sistemi informatici. Attività di informazione commerciale e/o promozionale di prodotti assicurativi da parte dell’agenzia tramite posta, email, sms e altri canali informatici.