Assicurazione Viaggi

Assicurì Viaggi

TUA VIAGGI È DEDICATO A TUTTI COLORO CHE INTENDONO EFFETTUARE UN VIAGGIO PER VACANZA, LAVORO, STAGE E STUDIO.

Assicurazione Viaggi

Il prodotto assicurativo presentato da TUA Assicurazioni (Gruppo Cattolica), offre un ottimo mix di garanzie per un viaggio in tutta sicurezza:

RICHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE

SPESE SANITARIE

Con questa sezione è possibile ricevere il rimborso per le spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere, per cure o interventi chirurgici urgenti nel corso del viaggio, a seguito di malattia improvvisa o infortunio

 
 

ASSISTENZA E BAGAGLIO

Consiste in un aiuto concreto nel caso in cui dovessi trovarti in difficoltà durante il tuo viaggio. Con l’assistenza è infatti possibile richiedere, ad esempio, un anticipo sulle spese di prima necessità, il rientro sanitario o la presenza di un interprete. E con la garanzia “Bagaglio” è possibile essere risarciti per i danni al bagaglio, ai documenti personali e agli abiti indossati durante il viaggio, causati da furto, furto con scasso, rapina, scippo o avaria.

ANNULLAMENTO E INTERRUZIONE DEL VIAGGIO

Se a causa di un imprevisto non ti è possibile intraprendere un viaggio già programmato, questa garanzia ti rimborsa per le penali di annullamento che ti dovesse eventualmente addebitare l’organizzatore o l’agenzia viaggi. Se invece avessi necessità di interrompere il viaggio in conseguenza di “Rientro sanitario”, “Rientro anticipato”, o per dirottamento dell’aereo sul quale si sta compiendo il viaggio, TUA rimborserà la quota di viaggio non goduta.

TUTELA LEGALE VIAGGI

Per affidare a TUA la difesa dei tuoi interessi in sede extragiudiziale e giudiziale, in relazione a fatti avvenuti durante il viaggio.

 
 
 

INFORTUNI

Per essere coperto in caso di infortunio subito durante il viaggio, nello svolgimento di ogni attività anche se avente carattere lavorativo, come per esempio la partecipazione a convegni o riunioni. E’ previsto un indennizzo anche in caso di conseguenza gravi, come l’invalidità permanente o il decesso.

 
 
 
 Maggiori Informazioni:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chi è TUA Assicurazioni?   Leggi direttamente dal sito istituzionale.